Tel: 331 7059751

  • apertura porte busto arsizio

    Servizio emergenza apertura porte

  • apri porte busto arsizio

    Pronto intervento fabbro

  • serratura defender busto arsizio

    Metti in sicurezza la tua serratura

  • tapparella motorizzate busto arsizio

    Tapparelle di tutti i tipi

  • flexa plus busto arsizio

    Cancelli estensibili in ferro

Cancelli Estensibili in Ferro

Chi vuole una maggiore sicurezza per la propria casa, per il proprio luogo di lavoro, ufficio o esercizio commerciale mantenendo la praticità e un certo gusto estetico sceglie di applicare a finestre, porte e portefinestre cancelli estensibili in ferro. Hanno la stessa funzione delle inferriate, ma sono adattabili a diversi contesti, non ingombranti e personalizzabili grazie a diversi tipi di verniciatura. Da N.C.L. Apertura Porte potrai trovare diversi modelli di cancelli estensibili in ferro, e crearne su misura con la consulenza di esperti e in base allo spazio che hai a disposizione. N.C.L. Apertura Porte vende ed effettua la posa di cancelli estensibili in ferro per Busto Arsizio e per i comuni limitrofi.

 

Struttura: un cancello estensibile è formato da pantografi antigraffio, serratura, aggancio alla serratura, cerniera della guida. Può essere a uno o due battenti o a incasso, e di conseguenza l’apertura può essere verso l’interno o verso l’esterno.

Vantaggi: i cancelli estendibili garantiscono luminosità, semplicità nell’apertura e nella chiusura, nessun ostacolo al passaggio dell’aria, mantenendo l’estetica e garantendo protezione degli ambienti e tranquillità. Ideali anche per gli interni come barriera per animali domestici.

cancelli sicurezza busto arsizio
cancelli estensibili busto arsizio

Serrature

La scelta delle serratura per la propria abitazione è molto importante soprattutto rispetto alla destinazione: serrature per porte, interne o esterne, finestre o portoni e cancelli. Per scegliere il modello di serratura più adatto alle tue esigenze di stile e di funzionalità, N.C.L. Apertura Porte potrà offrirti consulenza e mostrarti le serrature che fanno al caso tuo. La prima grande distinzione tra le tipologie di serrature si basa sulla modalità di apertura e chiusura. Dalle più classiche serrature meccaniche, con chiave o addirittura lucchetto, alle più moderne elettriche con chiave elettronica.

 

Serrature per porte blindate: in questo caso si ha un livello di sicurezza elevato, e dal meccanico si passa all’elettronico. Da serrature a doppia mappa a quelle con apertura elettronica da inserire in una porta robusta e antiscasso.

 

Serrature a cilindro europeo o a doppia mandata: tra le serrature con chiave si distinguono quelle a cilindro europeo e quelle a doppia mappa. La differenza riguarda soprattutto le forme, sia delle serratura sia della chiave. In caso di sostituzione, la serratura a doppia mappa è costituita da un unico blocco che verrà cambiato interamente; se si tratta di serratura a cilindro europeo, le componenti sono due: la serratura vera e propria e il cilindro. Il vantaggio della serratura a cilindro europeo è di essere standardizzata.

porte blindate busto arsizio
serratura defender varese

Chiavi

chiavi codificate busto arsizio

Se esistono diversi tipi di serrature esistono anche diverse tipologie di chiavi, che cambiano in base alla meccanica, al livello di sicurezza e alla praticità. Che si tratti di porte interne o di porte, cancelli o portoni esterni, da N.C.L. Serrature troverai la soluzione più adatta alle tue esigenze. L'azienda dispone di un vasto assortimento di chiavi, dalle più classiche a quelle elettroniche e si occupa di duplicazione e chiavi per porte blindate.

 

Modelli e materiali - In base al livello di sicurezza della serratura le chiavi possono essere differenti. Dalle più comuni chiavi standard alle chiavi doppia mappa, dalle passe-partout fino alle moderne key card, le chiavi elettroniche che funzionano attraverso il riconoscimento di una firma digitale impressa su di esse. Anche i materiali con cui le chiavi sono fatte possono variare: ottone, acciaio, alluminio, ferro, a cui si può aggiungere una propria personalizzazione attraverso tecniche diverse, come la nichelatura. La scelta dei materiali dipende dalle caratteristiche tecniche, dal costo e dal proprio gusto personale.

 

Duplicazione chiavi - N.C.L. Serrature si occupa della duplicazione di chiavi di ogni tipologia utilizzando specifici macchinari che rendono il procedimento preciso e veloce. Nel caso in cui si tratti di chiavi per serrature a cilindro europeo, la copia dovrà essere richiesta alla casa madre.

Chiavi per porte blindate - Esistono principalmente tre tipi di serratura e quindi di chiave. La chiave più tradizionale, utilizzata molto negli anni ’90, è quella a doppia mappa, oggi sostituita nella gran parte dei casi dal cilindro europeo che necessita di chiavi caratterizzate da una mappatura e un codice di sicurezza. Le porte blindate moderne hanno serratura elettronica e quindi chiave digitale, in alcuni casi con tastiera alfanumerica su cui digitare un proprio codice.

 

 

Maniglioni Antipanico e Serrature Box

maniglioni antipanico busto arsizio
serrature box busto arsizio
NCL SERRATURE di PIAZZOLLA NICOLA | 9/F, Via Marsala - 21052 Busto Arsizio (VA) - Italia | P.I. 03425170127 | Cell. +39 331 7059751 | nicopiazzila50@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy