Tel: 331 7059751

  • apertura porte busto arsizio

    Servizio emergenza apertura porte

  • apri porte busto arsizio

    Pronto intervento fabbro

  • serratura defender busto arsizio

    Metti in sicurezza la tua serratura

  • tapparella motorizzate busto arsizio

    Tapparelle di tutti i tipi

  • flexa plus busto arsizio

    Cancelli estensibili in ferro

SERRATURA BLOCCATA?

CI PENSIAMO NOI!

CHIAMACI SUBITO AL 331 7059751

 

 

  • APERTURA PORTA E SOSTITUZIONE SERRATURA

  • OPERATIVI ANCHE SABATO, DOMENICA E FESTIVI

  • SERVIZIO ATTIVO 24 ORE SU 24

  • 30 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE

  • ARTIGIANI QUALIFICATI DIRETTAMENTE A CASA TUA

Apertura Serrature Bloccate

serratura bloccata varese

Il blocco della serratura è uno di quei problemi domestici che devono essere risolti nel minor tempo possibile proprio perché riguardano la nostra sicurezza. N.C.L. Serrature può rispondere alla tua emergenza e provvede all’apertura delle serrature bloccate per Busto Arsizio e per tutti i comuni limitrofi, nel minor tempo possibile grazie al servizio telefonico 3291557621 attivo 24 ore su 24.

 

Cause del blocco - Con il passare del tempo, e senza l’adeguata manutenzione e lubrificazione, può succedere che la serratura cominci a incepparsi per poi arrivare a bloccarsi. L’usura è causata anche da fattori esterni, come intemperie e cambiamenti repentini di temperatura che possono portare alla dilatazione o al cedimento dei metalli e quindi causare problemi alla serratura. Sul blocco della serratura possono intervenire anche polvere accumulata nel tempo e ruggine. Più semplicemente, può succedere che la chiave faccia fatica a girare e forzando la manovra si mandi in blocco la serratura.

 

Blocco porte blindate - Il blocco della serratura può avvenire anche su porte blindate, in particolare con serratura a doppia mappa. Quando, tentando di aprire una serratura a doppia mappa, si ha la sensazione di girare a vuoto, significa che la chiave non può allinearsi con le mappe interne. In tal caso è necessario rivolgersi a uno specialista: contatta N.C.L. Serrature al numero 329 155 7621 per un valido servizio di apertura serrature bloccate a Busto Arsizio e nei comuni limitrofi.

 

Servizio 24 ore su 24 - Se la tua serratura si è bloccata, non c’è tempo da perdere. Contatta subito N.C.L. Apertura Porte: risolverà il problema il prima possibile. L’apertura delle serrature bloccate deve essere fatta da un tecnico specializzato così da evitare maggiori danni.

Trasformazione Serrature

cilindri serrature busto arsizio

Quanto si tratta di porte e serrature una delle questioni più importanti da affrontare è quella della sicurezza. Con il tempo, grazie anche all’apporto delle nuove tecnologie, per le serrature e le rispettive chiavi si utilizzano sistemi sempre più avanzati che le rendono antiscasso e non manomissibili da ladri o comunque da persone che non siano autorizzate. Per questo motivo spesso si opta per la trasformazione delle serratura. Questa può avvenire su qualsiasi tipologia di porte, sia che si tratti di porte classiche in legno o di ultima generazione blindate. N.C.L. Serrature si occupa di trasformazione di serrature per Busto Arsizio e per i comuni delle province di Milano e Varese. Contatta l'azienda per un preventivo gratuito.

 

Da doppia mappa a cilindro europeo - Generalmente la conversione avviene da un serratura a doppia mappa a una serratura a cilindro europeo, attualmente la tipologia di serratura più sicura contro eventuali visite indesiderate. La serratura a doppia mappa è composta da un sistema a leve che viene azionato da chiavi dal gambo lungo e con all’estremità due mappe. Proprio per questa sua composizione può essere facilmente scassinata e per di più in silenzio senza che nessuno se ne accorga. La serratura a cilindro europeo è attualmente la più sicura. Le chiavi vengono consegnate sigillate e con un tessera di proprietà che renderà possibile la duplicazione nel caso in cui se ne abbia bisogno. Si può anche installare un defender, una garanzia maggiore di protezione della propria abitazione.

Sostituzione Cilindri

Le serrature a cilindro europeo, e più in generale i cilindri di sicurezza, sono un ottimo metodo per tenere lontano i ladri e mantenere sicure le proprie cose e la propria abitazione. I cilindri di sicurezza hanno particolari tecnici, da sistemi di bloccaggio a inserti in metallo duro al loro interno, che rendono la serratura sicura e la vita dei ladri difficile. Come per ogni serratura, la manutenzione è necessaria per evitare problemi di qualsiasi genere, e nel caso sia necessaria la sostituzione dei cilindri, potrai affidarti a N.C.L. Apertura Porte e al servizio di assistenza telefonico attivo 24 ore su 24.

 

Sostituzione e conversione - I cilindri di sicurezza rispettano uno standard europeo, e questo garantisce e facilita la loro sostituzione anche da una marca all’altra senza alcun problema e senza dover cambiare l’intera serratura. Il primo passo che farà il fabbro sarà quello di esaminare la serratura esistente, il contesto nel quale è inserita e trovare la formula più adeguata per sostituire o convertire i cilindri.

 

Caratteristiche cilindri - Ogni cilindro è unico e dotato di un numero di registrazione. Al momento dell’acquisto viene consegnata una chiave che contiene sia una mappatura sia un codice di sicurezza: proprio questi accorgimenti rendono le chiavi impossibili da duplicare. Per questo, in caso fosse necessaria una copia, bisognerà rivolgersi direttamente alla casa madre. Cilindro e chiavi sono di diverse tipologie in base a dove vengono collocate: porte d’ingresso, portoni, cancelli o cassette di sicurezza.

sistemi sicurezza busto arsizio
sistemi sicurezza varese

Sostituzione Serrature

La manutenzione delle serrature è molto importante per evitare imprevisti di qualsiasi genere, come il blocco stesso della serratura. Per questo motivo non appena si nota una certa fatica nel girare la chiave o delle resistenze o rumori strani bisogna intervenire per risolvere il problema ed evitare così di rimanere un giorno bloccati. La N.C.L. Serrature esegue lavori di sostituzione di qualsiasi tipo di serratura. con puntualità e professionalità ed è proprio questo che caratterizza l'azienda, da oltre 40 anni nel settore sicurezza.

 

Modelli - I modelli di serratura variano in base alla meccanicità e al livello di sicurezza che si vuole raggiungere. La serratura standard è quella che spesso troviamo nelle porte interne di abitazioni e uffici, che separano le diverse stanze. Sono serrature che non hanno bisogno di chiave cifrata proprio perché si trovano internamente, al contrario di serrature di portoni o porte esterne che necessitano di chiave cifrata, fino ad arrivare alle serrature per porte blindate ed elettroniche.

 

Compatibilità - Il primo passo per la sostituzione della serratura è prendere nota delle caratteristiche della serratura che si va a sostituire, per garantire la compatibilità. Il discorso è più complesso quando si parla di serratura per porte blindate e quindi del passaggio da una serratura a doppia mappa a una a cilindro europeo, con l’aggiunta del Defender multilock, una borchia di sicurezza antiscasso.

sostituzione serratura busto arsizio
sostituzione serratura varese
NCL SERRATURE di PIAZZOLLA NICOLA | 9/F, Via Marsala - 21052 Busto Arsizio (VA) - Italia | P.I. 03425170127 | Cell. +39 331 7059751 | nicopiazzila50@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy